Termini e condizioni

Benvenuti nella pagina dei termini e condizioni dell’Accademia Siciliana della Pizza. Prima di utilizzare il nostro sito web o acquistare i nostri corsi e prodotti specializzati per pizzaioli e panificatori, vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti termini e condizioni. L’utilizzo del nostro sito web e l’acquisto dei nostri prodotti implica l’accettazione di questi termini e condizioni.

1. Accettazione dei termini
Accedendo al nostro sito web e utilizzando i nostri servizi, dichiarate di accettare e comprendere integralmente i presenti termini e condizioni. Se non siete d’accordo con uno qualsiasi dei punti esposti, vi preghiamo di non utilizzare il nostro sito web o acquistare i nostri prodotti.

2. Descrizione dei servizi
L’Accademia Siciliana della Pizza offre corsi e prodotti specializzati per pizzaioli e panificatori tramite il nostro sito web. I corsi possono essere acquistati anticipatamente tramite bonifico o a rate. I prodotti, invece, sono coperti dalla garanzia del costruttore.

3. Pagamento
I pagamenti per l’acquisto dei nostri corsi devono essere effettuati anticipatamente tramite bonifico bancario o a rate, secondo le modalità indicate nel nostro sito web. L’Accademia Siciliana della Pizza si riserva il diritto di modificare le modalità di pagamento senza preavviso.

4. Diritto di recesso
Si informa l’utente che, in conformità con la normativa vigente, il diritto di recesso non è applicabile all’acquisto dei nostri corsi in quanto essi sono personalizzati. Pertanto, una volta effettuato l’acquisto, non sarà possibile richiedere il rimborso.

5. Garanzia dei prodotti
I prodotti venduti dall’Accademia Siciliana della Pizza sono coperti dalla garanzia del costruttore. In caso di difetti o malfunzionamenti dei prodotti, si prega di contattarci entro i termini indicati nella garanzia per richiedere assistenza o sostituzione.

6. Limitazione di responsabilità
L’Accademia Siciliana della Pizza non si assume responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo dei nostri servizi o dall’acquisto dei nostri prodotti. L’utente utilizza i nostri servizi e acquista i nostri prodotti a proprio rischio.

7. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul nostro sito web, inclusi testi, immagini, grafica, loghi e marchi, sono di proprietà dell’Accademia Siciliana della Pizza o dei rispettivi proprietari. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo non autorizzato di tali contenuti senza il nostro consenso scritto.

8. Modifiche ai termini e condizioni
L’Accademia Siciliana della Pizza si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni senza preavviso. È responsabilità dell’utente verificare periodicamente eventuali modifiche. L’utilizzo continuato del nostro sito web e l’acquisto dei nostri prodotti dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.

9. Legge applicabile e foro competente
I presenti termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Eventuali controversie derivanti da o in relazione ai presenti termini e condizioni saranno di competenza esclusiva dei tribunali italiani.

Se avete domande o dubbi riguardo ai nostri termini e condizioni, vi preghiamo di contattarci tramite i canali indicati nel nostro sito web.